Il 26 giugno in seconda serata su Rai 1 prenderà il via “Dimmi di te”, il nuovo programma che vede il debutto alla conduzione del cantautore e scrittore Niccolò Agliardi. “Dimmi di te” racconterà storie straordinarie di persone normali, che l’artista e la sua band proveranno a trasformare in canzoni, per spiegare alla gente che dietro ad un bel brano c’è sempre una bella storia.
“É importante sapere che sarà un programma in cui si parlerà di grandi imprese, viaggi memorabili, vicende personali di resilienza, fatica e riscatti. Di paternità e maternità, di imprevisti e di fede. Di errori imperdonabili e di perdoni imprevedibili. Di amori che ti spaccano il cuore e di grandi sogni che si realizzano”, aveva scritto qualche mese fa in un post Agliardi.Ospite della prima puntata sarà Fabrizio Moro, a cui seguiranno nelle serate successive Chiara Galiazzo, gli Zero Assoluto, Eugenio Finardi, Emis Killa, L’Aura.

Il 26 giugno in seconda serata su Rai 1 prenderà il via “Dimmi di te”, il nuovo programma condotto da Niccolò Agliardi. Ospite della prima puntata Fabrizio Moro
Annunci