Online il video di “Ti amo mi uccidi”, il nuovo singolo di Nina Zilli

Si intitola “Ti amo mi uccidi” il singolo estivo di Nina Zilli, estratto dal disco Moderna Art.
Il brano è accompagnato da un video girato in Puglia e diretto da Fabrizio Conte e Mauro Russo, che vede l’artista nelle vesti di una ninja.

“Per girare questo video ho scelto la Puglia” racconta Nina Zilli, “Ti amo Mi Uccidi è sicuramente la canzone più urban e tropicale di Modern Art, è una vera onda tropicale.
Mi sono trasformata in una ninja zilli con un abito di Fausto Puglisi Couture. Con questo ho voluto rendere giustizia a tutte quelle femmine, e sicuramente sono tante, che si sono sentite come la protagonista della canzone. Non poteva mancare anche un look Vivienne Westwood che ho indossato nella scena dell’esplosione.
Nella parte più dolce della canzone, per rendere omaggio al Ti amo del titolo, invece ho scelto SDAYS. Come sempre attraverso i cambi d’abito ho voluto raccontare una storia e vi assicuro che è stato bellissimo cantare in riva al mare e spaccare a mazzate una macchina degli anni ’90 avendo ai piedi delle scarpe rigorosamente tacco 12 (Casadei)”.

Sara’ un’estate in tour quella di Nina Zilli con tanti concerti in tutta Italia nei festival, nelle piazze, nelle arene.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...