NILO GRANATA: è disponibile in tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo ”CHAPO DE CUBA” distribuito da Universal Music Italia

Dal 15 giugno è disponibile su tutte le piattaforme digitali ”CHAPO DE CUBA” il nuovo singolo che segna il ritorno sulla scena musicale rap italiana del cantautore barese Nilo Granata. Il brano, prodotto da Tempoxso su etichetta Alba Agency Records, è distribuito da Universal Music Italia ed è accompagnato dal videoclip, girato in Puglia tra Bari e Torre a Mare. Sonorità moderne e ritmo coinvolgente sono il mix vincente del nuovo singolo firmato da Nilo, giovane promessa del panorama rap, che ha deciso di raccontare una tematica attuale e importante, come un inno e un messaggio diretto al mondo della politica e non solo.

Nilo: <<Ho voluto raccontare la storia di Chapo De Cuba per mandare un messaggio importante e costruttivo. Il brano affronta le problematiche legate al colore della sua pelle in un contesto italiano,un filo invisibile che collega il razzismo all’ignoranza del sud Italia, in questo caso nella mia città, Bari. Il mio è un messaggio di denuncia contro il razzismo che prende sempre più consensi tra la gente dato il forte momento storico che stiamo vivendo nel nostro paese>>.
Nilo Granata è uno dei rapper più influenti della regione Puglia con una gavetta alle spalle ricca di collaborazioni e soddisfazioni: nel 2016 fonda la sua etichetta discografica Alba Agency Records dove produce le nuove leve del panorama musicale italiano. Cantautore e produttore, nato e cresciuto a Bari, racconta le sue storie e le sue esperienze di vita attraverso la musica. Un artista sensibile e coraggioso  che porta la sua terra e il suo cuore in mondovisione con un sound originale, frizzante e spensierato.
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...