Mercoledì 27 giugno alle 23.05 su Rai1 sarà trasmessa la decima edizione del premio Biagio Agnes condotta da Alberto Matano e Francesca Fialdini. Sul palco Il Volo, Ermal Meta, Dodi Battaglia

Mercoledì 27 giugno alle 23.05 su Rai1 sarà trasmessa la decima edizione del premio Biagio Agnes condotta da Alberto Matano e Francesca Fialdini a Marina Grande di Sorrento. Il premio porta il nome del grande giornalista e direttore generale della Rai, che ha saputo rendere competitiva sul mercato la principale azienda culturale del Paese, ridisegnando con acume e intelligenza il ruolo del Servizio pubblico.
In occasione del decennale, sul palco sfileranno artisti prestigiosi come Il Volo, Ermal Meta, Dodi Battaglia, volti noti della Rai come Milly Carlucci e i maestri di “Ballando con le stelle”; Michelle Hunziker, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo; Luca Zingaretti, il grande “Commissario Montalbano”; la coppia del “Ruggito del coniglio”, Marco Presta e Antonello Dose e tanti altri. Il Premio per il decennale andrà a due giornalisti di grande prestigio, Ezio Mauro e Paolo Mieli.
Tra i momenti più attesi e più sentiti, il Premio per la televisione attribuito a Fabrizio Frizzi, che verrà ritirato da sua moglie Carlotta Mantovan.

Durante l’evento saranno trasmesse anche le immagini dell’udienza con il Santo Padre, a cui hanno avuto l’onore di partecipare Simona Agnes, i vertici Rai e tutto il mondo della Fondazione e del Premio Biagio Agnes.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...