VIDEO INTERVISTA CON ANDREA DELOGU, GRANDE PROTAGONISTA DELLA NUOVA STAGIONE DI RAI 2 CON “STRACULT LIVE SHOW”, “QUELLI CHE IL SABATO” E “GUARDA…STUPISCI”

La nuova stagione di Rai 2 vedrà Andrea Delogu grande protagonista. La talentuosa, versatile e brillante conduttrice sarà infatti in onda con una tripletta di programmi: Stracult Live Show, il magazine di cinema più cult della tv, che condurrà anche quest’anno insieme a Fabrizio Biggio e Marco Giusti dal 30 agosto; lavorerà nuovamente con due re del piccolo schermo quali Renzo Arbore e Nino Frassica in “Guarda…stupisci”, due serate-evento per ripercorrere la storia della canzone umoristica italiana, in onda il 10 e 17 dicembre. E dulcis in fundo sarà al timone di Quelli che il sabato, nuovo programma dedicato al campionato di Serie B di calcio, insieme a Gabriele Corsi.

Per me è una sorpresa il nuovo programma con Renzo e Nino, non sapevo che fosse stato confermato e mi sono trovata alla presentazione dei palinsesti con il mio nome scritto vicino ai loro ed è stata un’emozione grande. Poi c’è Stracult… siamo un disastro  ma uniti creiamo un programma delizioso, infine questa nuova avventura della serie B con Gabriele Corsi e Gigi e Ross dove mi metterò alla prova con una diretta così importante e uno sport così amato e sentito. Scoprendo la serie B in questi ultimi mesi ho visto che è un calcio mischiato a storie interessanti, mi sembra quasi una serie televisiva. Giuro che arriverò preparata“, ci ha raccontato Andrea Delogu in questa video intervista.

 

di Francesca Monti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...