CAMILLE CABALTERA: l’estate dopo XFactor

Per quanto sia vero che tutte le persone hanno talento, c’è chi ne ha molto e chi ne ha meno ma, è fondamentale che, chi di talento ne ha da vendere, non si si arrenda di fronte a un insuccesso e non demorda perché, chi ha il famoso “X Factor” nel sangue, ha il dovere morale di condividerlo con il mondo.

Un esempio lampante di come si debba coltivare il proprio talento con perseveranza è Camille Calbatera, la vera rivelazione di “X Factor 2018”, versione italiana del talent show britannico in onda su Sky. Camille, eliminata nel quarto live di “X Factor 2018” da Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli, non se l’è presa più di tanto e ha continuato dritta per la sua strada, forte del consenso del pubblico, dei fan e, principalmente delle sua possente voce.

Saltata immediatamente dopo l’eliminazione dal talent show ai vertici della classifica italiana con il suo primo singolo, Worth it, la cantautrice di origine filippina, ha fatto nel mese di marzo scorso il bis con il suo secondo singolo, Everytime you’re here.

Camille, con più di 2 milioni di visualizzazioni su Youtube nel giro di pochi giorni dei suoi video, può essere tranquillamente definita la vera rivelazione dell’anno della musica italiana sia per la sua meravigliosa voce, sia per i testi delle sue canzoni ma anche per il genere musicale innovativo da lei proposto.

A riprova della grande ammirazione per questa giovane e talentuosa ragazza, Camille Calbatera è stata invitata a Frosinone, il prossimo 8 luglio all’European Latin Award e si esibirà insieme ai più grandi artisti di Salsa, Reggaeton, Latin Pop, e Bachata , oltre a grandi ospiti internazionali dell’Hip Hop e della Dance internazionale.

In occasione quell’occasione, gli artisti  provenienti da tutto il mondo riceveranno gli “Awards” Latini per l’Europa quale riconoscimento per la loro presenza nelle Chart Europee e si esibiranno dal vivo con i brani che ci faranno ballare tutta l’estate.

Confermati i nomi di Black Eyed Peas, Bob Sinclar, Gipsy Kings, Juan Magan, Los Van Van, Havana D’Primera, Paulo FG, Manolin il Medico della Salsa, Issac Delgado, Daniel Santacruz, Dani j, Manny Rod, Elvis Presley jr, Osmani Garcia, Josè Luis Cortes & NG la Banda, Yomil & El Dany e, ovviamente, Camille Calbatera.

Dall’evento internazionale sarà successivamente prodotto un programma televisivo che andrà in onda prossimamente sulle reti Mediaset.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...