Domenica da PRATO DELLA VALLE a PADOVA comincia l’estate di FESTIVAL SHOW 2018. FABRIZIO MORO si aggiunge ai già annunciati ERMAL META, ROBY FACCHINETTI e RICCARDO FOGLI, ANNALISA, SHADE, BIANCA ATZEI, VEGAS JONES, MR. RAIN

Domenica 8 luglio, da Prato della Valle a Padova, l’estate di FESTIVAL SHOW 2018 comincia con un cast d’eccezione che vedrà sul palco non solo uno dei vincitori del Festival di Sanremo ERMAL META, ma a sorpresa anche FABRIZIO MORO e tanti altri big della musica.

Quest’anno la conduzione è affidata all’apprezzata attrice BIANCA GUACCERO, artista dai mille talenti, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento della kermesse organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA, che ogni anno incasella numeri da record.

Sul palco di Padova sarà presente anche un ospite straordinario: la stella del cinema internazionale MARIA GRAZIA CUCINOTTA, che quest’anno è la madrina d’eccezione della kermesse.

On stage nella splendida cornice di Prato della Valle, tante stelle che faranno brillare la città: il protagonista del 2018 ERMAL META, FABRIZIO MORO, i grandi ROBY FACCHINETTI E RICCARDO FOGLI che hanno scritto la storia della musica italiana, le inconfondibili voci di ANNALISA e BIANCA ATZEI, i nuovi protagonisti della musica amati dai ragazzi SHADE, VEGAS JONES, MR. RAIN. Si esibiranno anche Alessandro Coli, Timothy Cavicchini, il rapper Peligro e Gianmarco Gridelli, scoperto proprio da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv “Teen”, e si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Casting dei giovani: Katrin Roselli da Rovigo e Rossella da Caserta.

La data di Padova di svolge in collaborazione con Comune di Padova e Assessorato agli Eventi.

«Abbiamo predisposto un cast magnifico per il debutto di Festival Show 2018 a Padova – afferma Paolo Baruzzo, referente dell’organizzazione dell’evento – e una ventata di freschezza sarà certamente garantita da Bianca Guaccero, la nuova presentatrice della kermesse, che debutterà sul nostro palcoscenico proprio in Prato della Valle… inoltre le facciamo tutti i complimenti perché è anche appena diventata la nuova conduttrice del programma di successo “Detto Fatto” di Rai 2! Importante per noi anche la presenza di Maria Grazia Cucinotta, una star internazionale che ha a cuore la musica e apprezza il fatto che portiamo sul palco non solo i big ma anche i giovani talenti, sempre con professionalità e voglia di divertirsi e divertire!».

«Sono davvero contento che l’edizione numero 19 del Festival Show parta anche quest’anno da Prato della Valle – commenta l’assessore alla attività produttive e agli eventi Antonio Bressa –  una cornice splendida per le migliaia di persone che non vorranno mancare ad uno degli appuntamenti più importanti dell’estate padovana. Collaboriamo con grande entusiasmo e convinzione con gli organizzatori, che hanno annunciato un’edizione davvero piena di star. Per noi è molto importante confermare e sostenere il forte legame che si è creato in questi anni tra la città e questo evento, ideato e organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che è ormai il più importante appuntamento musicale itinerante dell’estate italiana.  E per Padova è anche una grande occasione di promozione grazie ai passaggi su una TV molto seguita come Real Time. Non mi resta che augurare buon divertimento a tutti».

Dopo Padova, il palco itinerante proseguirà il suo percorso con altre 7 tappe dove si esibiranno gli artisti protagonisti della colonna sonora dell’estate italiana, per una nuova stagione di musica e divertimento!

In ogni tappa gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Per il secondo anno, in ogni serata una nota di bellezza con l’elezione di Miss Amen, noto brand di gioielli, l’organizzazione è curata da Mauro Casarin.

Rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il terzo anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà tre speciali con il meglio del Festival Show 2018, in onda durante l’estate.

Lo spettacolo di Radio Birikina e Radio Bella & Monella si è ormai affermato come uno dei più apprezzati eventi estivi ad ingresso libero, grazie alla passione e alla professionalità di anni di esperienza e alla qualità degli sponsor. Ogni data si trasformerà in un grande evento live, capace di entusiasmare il pubblico di tutte le età.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...