UN FINALE DI ALTA CLASSE PER IL DELTABLUES ROVIGO 2018

Si conclude col botto questa edizione 2018 del 31esimo festival Deltablues, e come merita una manifestazione legata al delta del Po, lo fa sull’acqua, da sempre  elemento primario legato alla musica blues e allo scorrere del tempo. Due serate all’insegna della musica suonata con classe e professionalità quelle di Sabato 7 Luglio e Domenica 8 Luglio.
Si comincia con la Blues Cruise di Sabato 7 Luglio con Ciosi per concludere domenica 8 Luglio con il concerto del duo Guy Davis e Fabrizio Poggi, direttamente dai Grammy Awards, nell’incantevole location della spiaggia di Scanno Cavallari.

Giovedì 5 luglio a Rovigo alle 21,30, nell’arena spettacoli del CenSer in Viale Porta Adige, il grande chitarrista Jazz-fusion Mike Stern, che si esibirà con la Venezze Big Band diretta da Massimo Morganti, preceduto dai Trapper Keaper Hammond Trio da New Orleans con Jeff Albert, Will Thompson e Marcello Benetti.
Mentre Venerdì 6 luglio, sempre a Rovigo con inizio alle 21,15 nell’arena spettacoli del CenSer in Viale Porta Adige, avremo l’artista di fama mondiale come Joe Louis Walker preceduto dalla finale delle Selezioni per l’International Blues Challenge 2019 che determinerà quale sarà il rappresentante per l’Italia alla grande kermesse che si tiene ogni anno a Memphis, organizzata dalla Blues Foundation. I concorrenti di quest’anno sono:  Mauro Ferrarese, Manuel Tavoni band, Vittorio Pitzalis e Gabriele Dodero.

Rispondi