NERI MARCORÈ: venerdì 13 luglio, dal vivo a Verbania con “INCONTRO IN MUSICA TRA FABER E GABER” in occasione de La Milanesiana 2018

Venerdì 13 luglio, l’attore marchigiano NERIMARCORÈ presenterà al Centro Eventi il Maggiore (ore 21.00 – ingresso gratuito fino a esaurimento posti, dalle 16.00 del pomeriggio stesso) lo spettacolo concerto “INCONTRO IN MUSICA TRA FABER E GABER”: un omaggio alle canzoni di Fabrizio de Andrè e Giorgio Gaber, insieme a voci e chitarra di Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini, con la produzione di Mauro Diazzi.

Hanno preceduto lo spettacolo di Neri Marcorè il concerto di Giovanni Caccamo, le letture di Eliana Liotta e Alberto Mantovani (mercoledì 11 luglio, al Centro Eventi Il Maggiore) e la presentazione della mostra del pittore Maurizio Bottoni “Oltre L’Immagine”, alla presenza di Vittorio Sgarbi (giovedì 12 luglio, a Villa Giulia).

La Milanesiana 2018, che ha come tema quest’anno “Il Dubbio e la Certezza”, approderà anche ad Ascoli Piceno, Collodi e Ferrara. Diventano così nove le città che faranno da teatro a 65 appuntamenti, oltre 170 ospiti internazionali provenienti da 16 Paesi e 7 mostre.

“Si tratta di un progetto importante – dichiara il sindaco Silvia Marchionini – per continuare a costruire un rapporto con Milano e la sua creatività. Decisivo per far crescere ulteriormente il nostro teatro e costruire una forte immagine culturale e turistica di Verbania, date le nostre straordinarie potenzialità. La presenza di spettacoli di altro livello come quelli proposti a Verbania dal festival La Milanesiana va in questa direzione”.

  

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...