Tappa in montagna per Osvaldo Bevilacqua e la troupe di “Sereno Variabile Estate”, che nella puntata in onda domenica 15 luglio, alle 13.45, su Rai2, raggiungeranno alcune località turistiche della provincia di Trento

Tappa in montagna per Osvaldo Bevilacqua e la troupe di “Sereno Variabile Estate”, che nella puntata in onda domenica 15 luglio, alle 13.45, su Rai2, raggiungeranno alcune località turistiche della provincia di Trento, tra cui il comprensorio della Val di Fiemme e il territorio di San Martino di Castrozza.

Nel corso della puntata si parlerà di pesca nei corsi d’acqua del Trentino e delle attività sportive acquatiche, come il torrentismo e il rafting, accessibili anche alle persone con disabilità. Si andrà alla scoperta della suggestiva Foresta di Paneveggio, da secoli famosa per la presenza dell’abete rosso, il cui legno viene utilizzato nella liuteria, e del territorio di San Martino di Castrozza, rinomata località di villeggiatura dominata dal profilo delle spettacolari Pale di S. Martino e della Val Venegia, dove si pratica il trekking con asini.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...