GIOVEDÌ 26 LUGLIO IN PRIMA SERATA LA QUARTA PUNTATA DEL “WIND SUMMER FESTIVAL”. Ospiti Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma

Giovedì 26 luglio, va in onda in prima serata su Canale 5 – e in contemporanea su Radio 105 – la quarta puntata del “Wind Summer Festival”, l’imperdibile appuntamento con la musica dell’estate.  A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la puntata: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

Anche l’edizione 2018 del “Wind Summer Festival”, oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti emergenti che, sfidandosi a coppie tra loro nel corso delle prime tre puntate, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 3 giovani artisti che si esibiranno, quindi, durante la quarta puntata sfidandosi per la vittoria finale: Fasma, Federica Abbate e Quentin40.

Il meccanismo di votazione è come quello delle scorse edizioni: ancora una volta è “la musica che vota la musica”! I giovani in gara sono votati dagli artisti big ospiti del “Wind Summer Festival” e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera è stato decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.

Durante la quarta puntata, RADIO 105 – radio ufficiale di “Wind Summer Festival” – assegnerà lo speciale PREMIO RADIO 105 sulla base delle preferenze espresse dal pubblico su www.105.net che voterà il proprio preferito tra i brani che gli artisti proporranno sul palco.

Il “Wind Summer Festival” è un evento coprodotto da Fascino e F&P Group.

Anche quest’anno sponsor dell’evento è Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...