FELIX JAEHN: DA VENERDI’ IN RADIO IL SINGOLO “JENNIE”

Sarà disponibile da venerdì 27 luglio, per la programmazione radiofonica “JENNIE”, il nuovo singolo del DJ e produttore tedesco FELIX JAEHN, in collaborazione con R. CITY e BORI.  Il brano, tratto dall’ album di debutto “I” già disponibile negli store digitali dal 16 febbraio, ha totalizzato oltre 17 milioni di stream su Spotify.

FELIX JAEHN, dj e produttore tedesco che ha totalizzato ad oggi 1,5 miliardi di stream su Spotify, è conosciuto per le sue collaborazioni. È suo il remix di “CHEERLEADER” di OMI, brano che ha totalizzato oltre 835 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/jGflUbPQfW8) e che è comparso nella Top 50 delle classifiche di oltre 50 paesi, inclusa la Hot 100 di Billboard negli Stati Uniti.

Tra gli altri successi firmati da FELIX JAEHN il singolo “AIN’T NOBODY (LOVES ME BETTER)” insieme alla cantante Jasmine Thompson, brano diventato un successo globale nel 2015 con un video (visibile su https://youtu.be/5j1RCys4R0g) che ha totalizzato oltre 314 milioni di visualizzazioni e che ha trasformato ufficialmente FELIX JAEHN in una superstar globale.

Nel lungo elenco di successi trovano posto anche “CAN’T GO HOME” con Steve Aoki e Adam Lambert, “BONFIRE” con ALMA (il video https://youtu.be/w9IE9eYXn0U ha totalizzato oltre 15 milioni di visualizzazioni), “EAGLE EYES” con Lost Frequencies e “HOT2TOUCH” con Hight & Alex Aiono, singolo certificato disco d’oro in Italia nel 2017.

JAEHN, parlando del suo nuovo album e del suo percorso artistico, ha dichiarato: “Non ero ancora artisticamente pronto all’inizio per produrre un intero album. Ho voluto prima crescere, trovare il mio sound, creare un team intorno a me e suonare dal vivo, cose che hanno fatto parte del mio percorso. Ho davvero voluto mettere tutto il mio tempo e i miei sforzi in questo album di debutto”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...