Stasera su Italia 1 seconda tappa di Battiti Live. Sul palco di Lecce: Mihail, Ghali, Luca Carboni, Loredana Bertè, Takagi e Ketra, Dolcenera, Mario Biondi, Giusy Ferreri, Boomdabash, Gabry Ponte, Dear Jack e Capo Plaza

Dopo l’esordio ad Ostuni, prosegue il viaggio di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, in onda su Italia 1 ogni giovedì, in prima serata. Giovedì 9 agosto il festival farà tappa a Lecce, con la guida dei due confermatissimi conduttori, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Quest’anno, la rassegna – giunta alla sedicesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Sul palcoscenico allestito in piazza Libertini si esibiscono Mihail, Ghali, Luca Carboni, Loredana Bertè, Takagi e Ketra, Dolcenera, Mario Biondi, Giusy Ferreri, Boomdabash, Gabry Ponte, Dear Jack e Capo Plaza.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.
I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono:  il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...