Alessandro Borghi e Patrick Dempsey protagonisti della serie “Diavoli”. Le riprese inizieranno a Londra a fine settembre

Partiranno a fine settembre a Londra e proseguiranno per 24 settimane tra la capitale inglese e Roma, le riprese della serie originale in 10 episodi dal titolo “Diavoli”, basata sull’omonimo bestseller di Guido Maria Brera, co-finanziata e distribuita a livello internazionale da Sky Vision e realizzata in collaborazione con Orange Studio. Lo hanno annunciato Sky Italia e Lux Vide.

La serie vedrà protagonisti due attori straordinari: il due volte nominato ai Golden Globes Patrick Dempsey, noto al pubblico mondiale per l’interpretazione di Derek Shepherd in “Grey’s Anatomy”, e uno dei giovani attori piu’ talentuosi del cinema italiano, Alessandro Borghi, apprezzato da pubblico e critica per le sue interpretazioni in “Non essere cattivo”, “Suburra”, “Fortunata”, “The Place” e “Napoli Velata”.

borghi2

Nel cast internazionale figurano inoltre Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen. A dirigere la serie ci sarà il regista inglese Nick Hurran, che sarà affiancato nel team di regia da Jan Michelini (“I Medici”).

Il team di scrittura è composto da Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio.

“Diavoli” racconta una storia di finanza e potere, ambientata nella sede londinese di una grande banca americana, dove l’Head of Trading Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) è stato accolto e cresciuto nel mondo finanziario dal CEO della banca Dominic Morgan (Patrick Dempsey). Quando scoppia una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce anche l’Europa, Massimo dovrà decidere se schierarsi con Dominic o contro.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...