CARDI B stanotte è stata la presentatrice degli Mtv Video Music Awards e ha vinto due premi Best New Artist e Song Of Summer per la sua mega hit I LIKE IT

Il successo di Cardi B è inarrestabile. La nuova e unica regina della scena urban mondiale riceve il premio come Best New Artist agli MTV VMAs e la sua hit mondiale I Like It con Bad Bunny e J Balvin (Top 50 nelle radio e Disco d’Oro in Italia)si aggiudica l’award di Song Of The Summer.

L’award come Best New Artist va ad aggiungersi a una lista di riconoscimenti davvero strabilianti, come la posizione n.1  nella classifica singoli americana di  I Like It, che fa di lei la prima ed unica artista donna rapper con due singoli nella posizione più alta della classifica.

Inoltre, Cardi B è stata anche  la prima donna da 10 anni a piazzare due singoli al n. 1 in Hot 100 tratti da un album di debutto, “Invasion of Privacy”  che in poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la certificazione ORO per le vendite in America.

 Nata nel 1992 nel Bronx da figlia di immigrati, frequentava da ragazzina una gang del South Bronx fino a quanto è diventata una spogliarellista richiestissima nei club più famosi della città. I suoi video e le sue foto l’hanno  resa la regina dei social con più di 20 milioni di followers su instagram, è stata un’attrice in una serie-reality show basata sull’hip hop in onda su VH1),  ed è ora la nuova star urban e la  regina indiscussa delle classifiche

Rispondi