Ultimo appuntamento con “In viaggio con lei”: Francesca Fialdini e Angela Rafanelli vanno alla scoperta della Costa Smeralda

Ultimo dei quattro appuntamenti con i più bei mari del nostro Paese in compagnia di due viaggiatrici affiatate e curiose: Francesca Fialdini e Angela Rafanelli, conducono “In viaggio con lei”, racconto on the road dell’estate italiana. Nella puntata in onda domenica 26 agosto alle 20.30 su Rai3, Francesca e Angela vanno alla scoperta dell’altra Costa Smeralda, quella lontana dal gossip dei vip e degli yacht milionari.
Il nord della Sardegna, tra mare cristallino, spiagge incantate ed entroterra fascinosi e ricchi di sorprese. Incrociando spesso storie di radicali cambiamenti di vita: il Robinson Crusoe  che da anni vive da solo in un’isola al largo della Maddalena, l’ex avvocato divenuta skipper, il giovane laureato che ha scelto di allevare maiali, l’hippy argentina che ora vive in una tenda circondata dai mirti, e il valdostano che ha aperto una scuola di surf. Tra una “scuola di sirene” aperta da una biologa milanese, una grigliata sulla spiaggia di Porto Pollo e una ritemprante passeggiata a cavallo, le nostre due curiose viaggiatrici ripercorreranno la storia di una delle coste più belle del mondo resa celebre dai primi insediamenti dell’Aga Khan, ma che al suo interno ha saputo preservare nel tempo i propri valori e la propria anima millenaria.

Rispondi