Chiara Ferragni e Fedez hanno detto sì. Le foto del matrimonio piu’ social dell’anno

Chiara Ferragni e Fedez hanno pronunciato il tanto atteso sì al tramonto a Noto, in un caldo pomeriggio d’estate davanti a 150 invitati, con il rito civile celebrato dal sindaco Corrado Bonfanti, nello scenario ottocentesco del casale “Dimora delle Balze”, addobbato con fiori bianchi e rosa e i fuochi d’artificio che hanno colorato il cielo di rosso, bianco e verde.

Chiara è arrivata accompagnata dal padre, indossando un bellissimo abito bianco di Dior con il velo a coprirle il viso e un lungo strascico, mentre Fedez, insieme ai genitori, ha scelto un vestito scuro senza cravatta. Le cinque damigelle hanno indossato un abito lungo rosa di Alberta Ferretti. Testimoni sono state le sorelle Ferragni, Francesca e Valentina.

Marina Diguardo, mamma di Chiara, ha tenuto in braccio durante la cerimonia il piccolo Leone, 5 mesi, vestito con una camicetta bianca e pantaloncini blu.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto Instagram Fedez/Ferragnez/CMatthewBigs

Davanti al sindaco Bonfanti i due sposi hanno pronunciato le loro reciproche promesse.
“Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona… sei e sarai sempre tu”, ha detto Chiara Ferragni a Fedez con la voce rotta dall’emozione.

Il rapper guardando la sua sposa  negli occhi, visibilmente emozionato, ha detto: “Bukowski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: l’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre”.

Tanti auguri a Chiara e Federico!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...