Appuntamento questa sera lunedì 3 settembre in diretta in Radiovisione (canale 36 DTT e 750 di Sky) su RTL 102.5 con la seconda edizione di RTL 102,5 Power Hits Estate 2018 dove verrà incoronata la canzone che ha fatto da colonna sonora a questa estate.
Moltissimi i cantanti che si alterneranno sul palco per un grande show musicale: Annalisa, Alice Merton, Alvaro Soler, Baby K, Benji e Fede, Bianca Atzei, Bob Sinclar, Boomdabash & Loredana Bertè, Burak Yeter & Cecilia Krull, Calcutta, Carl Brave feat. Fabri Fibra e Francesca Michielin, Dolcenera, Elodie feat. Michele Bravi e Guè Pequeno, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fabrizio Moro feat. Ultimo, Ghali, Le Vibrazioni feat. Jake la Furia, Lo Stato Sociale feat. Luca Carboni, Malika Ayane, Mihail, Negramaro, Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors feat J-Ax, Sfera Ebbasta, Thirty Seconds To Mars.
La canzone vincitrice, come nella prima edizione vinta da Francesco Gabbani con Tra le granite e le granate, verrà decretata da un sistema di votazione che prevede le preferenze degli ascoltatori, espresse sul sito http://www.rtl.it, combinate con la classifica di Earone che riguarda l’airplay radiofonico.