Reik, il trio messicano presenta il nuovo singolo “Amigos Con Derechos” feat. Maluma. Il singolo “Me Niego” certificato diamante in US

Dopo la hit mondiale “Me Niego” feat. Ozuna e Wisin che ha appena ricevuto il disco di diamante negli Stati Uniti (e oltre 597 milioni di views su YouTube), il trio messicano romantic/urban dei Reik pubblica il nuovo singolo “Amigos Con Derechos” insieme alla super-star Maluma.

Il video di “Amigos Con Derechos”, girato tra Las Vegas e Miami, ha già collezionato 20 milioni di views dal giorno dell’uscita, giovedì 30 agosto (per vederlo: https://bit.ly/2N3BVZU). È il racconto per immagini di una storia d’amore inaspettata tra due amici a Las Vegas tra drink, giochi d’azzardo, slot machine e alberghi di lusso. L’amore viene raccontato con diverse sfaccettature  in situazioni dove la fortuna si unisce al destino. I Reik e Maluma appaiono spesso nel video diretto dal famoso regista venezuelano Nuno Gomes.

“Amigos Con Derechos” è stato scritto da Julio Ramírez, Maluma, Servando Primera, Andrés Castro e The Rudeboyz.

I Reik, ovvero Jesús Navarro, Julio Ramírez e Gilberto “Bibi” Marín, stanno dominando le classifiche di tutto il mondo grazie a “Me Niego” che è #1 da diverse settimane nelle principali radio negli Stati Uniti, Messico e in America Latina, oltre ad aver scalato le chart di tutte le piattaforme digitali. Il video ufficiale è rimasto nella global chart per settimane con un numero enorme di views (oltre 597 milioni). “Me Niego” è appena stata certificato diamante negli Stati Uniti oltre ad aver ricevuto il disco di platino e quello d’oro in America Latina e in Europa (in Italia è stato certificato oro).

I Reik hanno alle spalle un percorso a ostacoli lungo ben 14 anni e alla fine sono riusciti a ottenere i riconoscimenti che meritavano.

“Amigos Con Derechos” riafferma il loro potenziale e li posiziona ancora una volta al top.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...