HEIDI BIENVENIDA “NEL POSTO CHE VORRAI” – Dal 14 settembre sarà disponibile il primo album di Heidi Bienvenida con tutte le canzoni della serie

Sarà disponibile nei migliori store, da venerdì 14 settembre, NEL POSTO CHE VORRAI, il primo album di Heidi Bienvenida con tutte le canzoni tratte dalla serie tv che sta spopolando su Rai Gulp – canale 42 del DTT.
NEL POSTO CHE VORRAI contiene 25 canzoni originali della serie, compreso la sigla nella sua versione completa “Nel posto che vorrai”, corredata dal testo italiano e cantata dalla talentuosa Deborah Iurato, già vincitrice di Amici 2014, sul podio con Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo del 2016 e vincitrice della sesta edizione del programma Tale e Quale Show.
Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia, Heidi Bienvenida dopo il Latin America ha riscosso un enorme successo anche in Italia entrando nel cuore di un giovanissmo pubblico grazie al suo colorato universo fatto di amicizia, musica e primi amori. La musica è un elemento caratterizzante e trainante della serie e per questo la collaborazione con Sony Music Italia, leader nel settore, ha permesso la realizzazione di NEL POSTO CHE VORRAI con l’intera colonna sonora dell’amatissima serie tv.
Tutti i fan che acquisteranno l’album entro fine Ottobre, inoltre, troveranno al suo interno un cruciverba: risolvendolo, potranno partecipare al concorso per incontrare la protagonista di Heidi Bienvenida, Chiara Francia, in un mini live che si terrà in Italia; anche i meno fortunati potranno assistere al mini live in diretta streaming inserendo un codice presente nel cd.
Tutti i videoclip di Heidi Bienvenida e i video lyrics per imparare i testi sono disponibii sul canale ufficiale youtube-vevo della serie – Heidi Bienvenida: https://lnk.to/heidibienvenidaVevo

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...