Stasera alle 21.10 su Real Time prende il via la sesta stagione di Bake Off Italia

Stasera alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) prende il via la sesta stagione di Bake Off Italia, il cooking show targato BBC e prodotto da Magnolia per Discovery Italia che vede sfidarsi aspiranti pasticceri da tutta Italia per conquistare il titolo di “Miglior pasticcere amatoriale d’Italia” nonché il premio costituito da un viaggio un posto da sogno. Il programma, composto da 14 episodi e tre speciali, sarà condotto da Benedetta Parodi, mentre in giuria ci saranno il maestro del cioccolato Ernst Knam, la scrittrice Clelia D’Onofrio e il pasticcere toscano Damiano Carrara. Non mancheranno poi le esterne: si andrà in Svizzera, sul Treno del Bernina, per poi passare a Forte dei Marmi, in Toscana e a Lisbona, in Portogallo.
Tra le novità di questa edizione la location, l’ottocentesca Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, in Brianza, ma anche la presentazione dei concorrenti in coppia.
Bake Off Italia dal 10 settembre avrà anche una striscia quotidiana alle 14.20, chiamata Bake Off Extra Dolce con i tutorial dei giudici, ricette e un riassunto della puntata.
A dicembre ci sarà uno speciale natalizio in tre puntate, chiamato Bake Off – Le Stelle di Natale, dove i sei vincitori delle varie edizioni si sfideranno per il titolo di “Migliore dei migliori”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...