MISS ITALIA 2018: Marta Murru, numero 04 e già Miss Liguria, è stata nominata da Daygum MISS SORRISO 2018

Si sa, una Miss deve sorridere. Daygum, il chewing gum che aiuta a prendersi cura della propria igiene orale anche fuori casa e che protegge il sorriso, ha rinnovato la sua collaborazione con Miss Italia: sabato 8 settembre a Jesolo, Daygum ha scelto fra le candidate la Miss con il sorriso più smagliante!

Miss Sorriso 2018 è Marta Murru, numero 04 e già Miss Liguria.
Marta ha 18 anni, viene da Recco (GE), è alta 1.73 metri, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al liceo scientifico, dal 2014 fa parte della nazionale italiana di nuoto sincronizzato. Medaglia d’argento ai campionati mondiali di Budapest e agli europei di Glasgow, la sua più grande aspirazione è diventare un’atleta di fama internazionale. Per Marta gli eroi veri sono i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso del crollo del ponte Morandi.
Daygum e Miss Sorriso sono un binomio perfetto! Daygum infatti  offre una gamma completa di chewing gum dedicati al sorriso, tra cui l’ultima novità White&Care  che coniuga l’efficacia del fluoro e l’effetto whitening alla vitamina C, per un sorriso bianco e protetto. Il nuovo confetto  aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto,  la vitamina C aiuta la normale formazione del collagene per la salute dei denti e il fluoro contribuisce al mantenimento della loro mineralizzazione.
Daygum fa i migliori auguri a Marta per la finale di Miss Italia che si disputerà in diretta nazionale a Milano il 17 settembre alle ore 21. Con la sua fascia di Miss Sorriso conquisterà molti sorrisi nella giuria!
Con Daygum il tuo sorriso parla per te…

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...