Domenica 23 settembre su La7 parte la seconda stagione di “Non è l’Arena”, condotta da Massimo Giletti. Nella prima puntata intervista in esclusiva mondiale con Jimmy Bennett

Domenica 23 settembre su La7 parte la seconda stagione di “Non è l’Arena”, programma di 35 puntate condotto da Massimo Giletti.

Nella prima puntata ci sarà un’esclusiva mondiale, l’intervista a Jimmy Bennett, che ha rivelato di aver subito violenza da Asia Argento, salvo poi essere lui stesso accusato di molestie da parte della sua ex fidanzata.

Nel corso della serata che vedrà ospite anche il ministro degli Interni Matteo Salvini, si parlerà anche di vitalizi, di violenza sulle donne, tornando sul drammatico caso della dottoressa Serafina Strano, e delle sorelle assediate nelle terre in mano alla mafia dei pascoli.

“Per quest’anno ho come obiettivo migliorare la legge contro lo stupro, soprattutto in caso di recidiva. E’ una battaglia trasversale, non di destra o di sinistra, e ogni mese porteremo delle storie per far capire ai politici cosa significhi subire una violenza e delle minacce. Tentiamo di fare inchieste ma anche di allargare il nostro pubblico”, ha detto Massimo Giletti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...