SERIE A QUINTA GIORNATA: Vittorie per Juventus, Napoli, Lazio e Udinese. Roma fermata dal Bologna, pareggio tra Milan e Atalanta

Nella quinta giornata del campionato di Serie A la Juventus ha superato 2-0 il Frosinone, centrando la quinta vittoria consecutiva, grazie alle reti di Cristiano Ronaldo al 38′ della ripresa e di Bernardeschi al 94′ su assist di CR7.

Successo anche per il Napoli che ha battuto 3-1 il Torino, grazie alla doppietta di Insigne, a segno al 4′ e al 59′ e alla rete di Verdi al 20′, mentre per i granata ha accorciato le distanze Belotti al 51′ su rigore. La Roma è stata fermata dal Bologna, che si è imposto 2-0 in casa con i gol di Mattiello al 36′ e di Santander al 59′. Pareggio 2-2 tra Milan e Atalanta. A San Siro Higuain ha aperto le marcature con un bel gol in mezza rovesciata al 2′, i bergamaschi hanno pareggiato al 54′ con Gomez, ma al 61′ i rossoneri si sono riportati avanti con Bonaventura. Al 91′ Rigoni ha messo a segno il definitivo 2-2.

Goleada per la Lazio che ha vinto 4-1 con il Genoa. Per i biancocelesti a segno Caicedo al 7′, Immobile, autore di una doppietta, al 23′ e all’89’ e Milinkovic-Savic al 53′, mentre per il Grifone è andato in rete Pjatek al 46′. L’Udinese infine ha superato 2-0 il Chievo, con go di De Paul al 76′ e di Lasagna al 90′.

 

Rispondi