MONDIALI PALLAVOLO MASCHILE 2018: L’Italia supera l’Olanda 3-1. Lunedì i sorteggi della Fase Finale della rassegna iridata

In un Forum di Assago sold out in ogni ordine di posto, con 12785 spettatori, l’Italia del ct Blengini ha chiuso la seconda fase del Mondiale di pallavolo maschile 2018 superando  3-1 (16-25, 25-20, 27-25, 25-15) l’Olanda, centrando la settima vittoria su otto partite giocate. Dopo aver perso il primo set, gli azzurri sono saliti in cattedra e hanno conquistato il secondo, il terzo e il quarto set, trascinati da Luigi Randazzo, top scorer con 23 punti, e da Gabriele Nelli, che ha siglato 21 punti.

Lunedì alle ore 11 presso l’NH Torino Lingotto Congress si terrà il sorteggio per la composizione delle pool della Fase Finale della rassegna iridata, che si terrà a Torino dal 26 al 28 settembre. Le sei formazioni partecipanti saranno divise in due gironi.
Le prime a essere sorteggiate saranno Italia e Brasile: una nella pool I e l’altra nella Pool J. Gli azzurri affronteranno una tra Stati Uniti e Polonia, e una tra Russia e Serbia.

credit foto Federvolley

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...