Grand Tour d’Italia– Sulle orme dell’eccellenza fa tappa a Roma nella puntata in onda stasera in seconda serata su Retequattro. Lucilla Agosti e Cataldo Calabretta incontreranno Lorella Cuccarini e Luca Tommassini

Grand Tour d’Italia– Sulle orme dell’eccellenza fa tappa a Roma nella puntata in onda stasera in seconda serata su Retequattro. Lucilla Agosti e Cataldo Calabretta incontreranno due romani doc: Lorella Cuccarini, showgirl e attrice che vedremo prossimamente al fianco di Gianni Morandi nella serie L’Isola di Pietro 2, e Luca Tommassini, ballerino e coreografo di successo e direttore artistico di Amici 17.

Protagonisti della puntata saranno anche l’attrice e imitatrice Lucia Ocone e il conduttore Roberto Giacobbo, che il 30 ottobre debutterà su Retequattro con Freedom- Oltre il confine, ma anche Vittorio Sgarbi che racconterà i tesori artistici e lo chef Antonio De Rosa che ci porterà alla scoperta della cucina romana.

Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli.

 

Rispondi