“A Star is Born”, il nuovo film di Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga entra direttamente al comando della classifica del Box Office Italia

“A Star is Born”, il nuovo film di Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga entra direttamente al comando della classifica del Box Office Italia relativa allo scorso weekend con un incasso di 1,7 milioni di euro.
Al secondo posto scende “Venom” con 1,6 milioni di euro incassati, mentre al terzo si piazza “Johnny English – Colpisce ancora” che debutta con 909 mila euro incassati.

“A Star Is Born” è una storia d’amore che commuove e conquista e vede Lady Gaga eccellere anche come attrice. Il film racconta l’incontro musicale e personale tra un grande artista pop country, Jack (Bradley Cooper), diventato alcolista e tossicodipendente, e una giovane barista dotata di una voce eccezionale, Ally (Lady Gaga), che si esibisce in un bar di drag queen e crede che non riuscirà mai a sfondare nel mondo della musica, perchè si vede non bella e con il naso grande. Jack aiuta Ally a tirare fuori il talento esibendosi insieme e portandola al successo, tanto da firmare un contratto milionario con una major. Ally e Jacknel frattempo si sono innamorati, si sposano e tutto sembra andare per il meglio finchè l’uomo si ritrova a fare nuovamente i conti con i suoi demoni.

Qui il nostro speciale sulla presentazione a Venezia 75 di A Star Is Born:  https://spettacolomusicasport.com/2018/09/01/venezia75-lady-gaga-diretta-da-bradley-cooper-in-a-star-is-born-ho-realizzato-un-sogno-e-stata-unesperienza-fortissima/

Rispondi