J-AX: grandissimo successo per la prima delle dieci date evento tutte sold out al Fabrique di Milano per celebrare 25 anni di carriera. Ospiti Paola Turci, Dj Jad e Il Cile. La fotogallery

Grandissimo successo per la prima delle dieci date evento sold out al Fabrique di Milano di J-Ax, con cui celebra 25 anni di carriera.

Il live ha visto l’attesissima partecipazione del socio storico degli Articolo 31, l’amico ritrovato Dj Jad: insieme a lui, lo Zio di ben quattro generazioni ha fatto rivivere i mitici anni ’90 con alcuni dei più grandi successi, diventati degli evergreen.

Tante le sorprese che hanno arricchito la setlist e due ospiti speciali: Paola Turci e Il Cile, che hanno duettato con J-Ax. A Grido e a Danti, invece, è affidato l’opening act di tutti i live.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ad accompagnare il rapper la sua rodata band composta da nove elementi: Paolo Jannacci alle tastiere, Marco Arata alla chitarra, Dj Zak alla consolle, Stefano Luchi alla batteria, Linda Pinelli al basso, Fabio B alle sequenze; alle doppie l’immancabile Space one, backing vocalist Giusy Scarpato e Sewit Jacob Villa.

Sul palco troviamo un Ax più consapevole, più maturo, che oggi è anche un genitore felice, attento e premuroso. In scaletta oltre 20 brani, tra cui l’ultimo coraggioso singolo “Tutto tua madre”, che sviscera con delicatezza incisiva non solo la sua storia ma la storia di molti altri, con un happy end che va dritto al cuore.
10 date-evento in cui J-Ax prenderà per mano i suoi irriducibili fans e li condurrà in una vorticosa giostra di emozioni lunga 25 anni.

 (credits “Per gentile concessione di Vivo Concerti – Ph Francesco Prandoni”)

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...