Nuovo appuntamento con“South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione. Il terzo episodio della 22esima stagione andrà in onda domani, giovedì 18 ottobre, alle 23.00 solo su Comedy Central,il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, in esclusiva su Sky al canale 128.
La terza puntata, intitolata “Cacca e Guai” e trasmessa ad una settimana di distanza dalla messa in onda americana, si preannuncia davvero euforica. La città di South Park decide di tagliare i fondi a Mr. Hankey, la “cacca parlante”, per il suo consueto spettacolo natalizio, poiché i tempi sono cambiati e nessuno vuole avere a che fare con una cacca, per di più razzista e omofoba. Mr. Hankey decide quindi di cercarsi un avvocato, ma nessuno è disposto a difenderlo, ad eccezione di Kyle. Nel frattempo, il Preside PC e Donna Forte diventano genitori di bambini, tutti dotati di piccoli occhiali da sole come il padre. Ciò nonostante, la coppia decide di nasconderne la paternità perché la loro relazione non è Politicamente Corretta.
A seguire, andrà in onda il secondo episodio della 22esima stagione, trasmesso la settimana precedente.
Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: http://www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.