MASAMASA: “Bilancia”, “Noi” e “Magnifico” sono i tre nuovi singoli dell’artista casertano, pubblicati nello stesso giorno a distanza di poche ore

Nella giornata del 17 ottobre, il talento casertano classe ’97 ha pubblicato a distanza di poche ore l’uno dall’altro ben tre nuovi singoli in esclusiva su Spotify: Bilancia a mezzanotte, Noi alle 11 e Magnifico alle 17.

Tre momenti della giornata differenti per tre brani realizzati in tre momenti diversi della vita di Masamasa e che inquadrano ciascuno a proprio modo molteplici sfaccettature del suo stile.
Bilancia è solo apparentemente una ballad d’amore: Federico parla con coraggio dell’ossessione per il peso e per l’alimentazione con cui convive da sempre.
Noi mostra influenze dal gospel e dal rap più classico e vede Masamasa rimestare nel proprio passato liceale, tra primi amori e prime crew: anche un ventunenne può avere nostalgia, se vuole.
Magnifico è un crescendo potente che mette in evidenza tutte le qualità vocali di Masamasa sia nel flow delle strofe che sui ritornelli più aperti, valorizzate da una produzione di simoo che affianca a un inizio cadenzato e corale una ripartenza veloce e giocosa.

A settembre, Masamasa ha realizzato un featuring su Cose Pese, title-track del nuovo album di Maiole.
I suoi precedenti singoli – Friendly, Contento e TIPAINDIE – hanno scalato le classifiche di Spotify, stazionando per diverse settimane nella Viral 50 e facendo guadagnare a Masamasa più volte la copertina della playlist Graffiti Pop.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...