Parte venerdì 19 ottobre, dalle 23.00, “Rabona – il colpo a sorpresa”, il nuovo format di Rai3 condotto da Andrea Vianello

Parte venerdì 19 ottobre, dalle 23.00, “Rabona – il colpo a sorpresa”, il nuovo format di Rai3 condotto da Andrea Vianello. Un programma settimanale, in diretta dagli Studi Rai di via Teulada, “sul” calcio, ma non “di” calcio. “Rabona”, infatti, sarà un programma che parlerà dello sport più bello del mondo come un grande racconto popolare e della società, usandolo, però, anche come modo per essere dentro la notizia, con le storie e i protagonisti dell’attualità. Un approfondimento originale, in uno studio innovativo e con una conduzione fuori dagli schemi. Un programma pieno di “colpi a sorpresa”: ospiti inattesi (accomunati dalla passione italiana per il calcio), musica dal vivo, immagini di repertorio, racconti inediti, giochi. E poi tante storie e uomini da raccontare: il territorio, le comunità, le città. Tutte realtà viste attraverso la lente di un campo di gioco.
“Rabona – il colpo a sorpresa” è un programma in 30 puntate di Andrea Vianello, Giorgio Cappozzo, Giovanni Filippetto, Luca Marcenaro, Fulvio Paglialunga e Antonio Sofi. La regia è di Luigi Antonini.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...