PROPAGANDA LIVE: DA DIEGO BIANCHI VENERDI’ 19 OTTOBRE SU LA7 OSPITE IN ESCLUSIVA MICHAEL MOORE. IL REGISTA PRESENTA IL NUOVO FILM EVENTO FAHRENHEIT 11/9

Michael Moore, il regista Palma d’Oro In Italia per presentare il suo nuovo film documentario Fahrenheit 11/9 dedicato alle elezioni presidenziali di Donald Trump del novembre 2016, sarà ospite in esclusiva negli studi di Propaganda Live, il talk di Diego Bianchi “Zoro” in onda in diretta domani, venerdì 19 ottobre, dalle 21.10 su La7.

Dalla politica americana al racconto della politica italiana con Ezio Mauro, in uscita con il suo ultimo libro “L’Uomo Bianco”. Saranno presenti, inoltre, Paolo Celata, Constanze Reucher, Marco Damilano e Francesca Schianchi.

Nel corso della serata spazio alla musica con il violinista e compositore Rodrigo D’Erasmo.

Non mancherà la graffiante satira delle vignette di Makkox (Marco Dambrosio) e la Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http:// http://www.la7.it/propagandalive,  facebook.com/welikeduel; e Twitter @welikeduel.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...