DOMENICA 21 OTTOBRE, IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1, A “LE IENE SHOW”: VIADOTTI IN ABRUZZO, SOPRALLUOGO CON IL MINISTRO DEI TRASPORTI TONINELLI

Domenica 21 ottobre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Tra i servizi della puntata:

– Continua l’inchiesta di Filippo Roma sulle condizioni in cui versano i viadotti dell’Abruzzo. Nelle scorse puntate, la Iena aveva incontrato, tra gli altri, il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, che aveva promesso di inviare al più presto degli ispettori a visionare i ponti. Toninelli ha mantenuto la parola e, nel servizio di domani, saranno trasmesse le immagini del sopralluogo a cui lui stesso ha partecipato, assieme a Filippo Roma e al capo ispettore del ministero dei Trasporti. In seguito, ricevuta la relazione dall’ispettore, l’inviato ha raccolto le dichiarazioni di una persona che lavora per la ditta di manutenzione dei viadotti e ha incontrato nuovamente Carlo Toto, il presidente di Strada dei Parchi, la società che ha in concessione i tratti autostradali in questione.

–  Nel processo per la morte diStefano Cucchi, l’appuntato Riccardo Casamassima ricopre un ruolo fondamentale. Al termine del primo procedimento – che si era concluso con le assoluzioni di tutti gli imputati -, Casamassima è stato il primo ad accusare alcuni suoi colleghi e, per questo, dichiara ai giudici di aver successivamente subito minacce.
Il 15 maggio 2018 l’appuntato haribadito in aula queste accuse.
La Iena Pablo Trincia ha incontrato Riccardo Casamassima e un altro personaggio chiave del caso, che non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in passato.

–  Alla luce della notizia che Libero Quotidiano è uscito in edicola con allegata una pistola al peperoncino, la Iena Michele Cordaro è entrata nel merito della faccenda attraverso varie testimonianze, tra cui quella di Vittorio Feltri, direttore del quotidiano.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...