Sabato 20 ottobre alle 16.40 su Rai 1 appuntamento con Marco Liorni e una nuova puntata di “Italia Sì!”. Tra gli ospiti Gessica Notaro 

Sabato 20 ottobre alle 16.40 appuntamento con il podio più atteso del pomeriggio di Rai1: Marco Liorni conduce una nuova puntata di “Italia Sì!”. Al suo fianco come sempre i “tre saggi” della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che in poche settimane, grazie al loro spirito, al desiderio di mettersi in gioco hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa.
Anche questa settimana saranno molte le storie protagoniste a Italia Sì, per un altro sabato tra curiosità e dibattito. A salire sul corner di Rai1 sarà Gessica Notaro, per dare voce alla scelta della difesa personale, con un consiglio per tutte le donne: munitevi di una pistola al peperoncino. Altre voci femminili sul podio di Italia Sì: da Luciana Fascicolo che ha trovato tracce della madre mai conosciuta a Rania, con la sua incredibile storia: venduta in Marocco per aver voluto vivere libera. E ancora: un pulmino di donne piene di energia arriverà in studio per dire come sopravvivere, bene, a un grande dolore: il club delle vedove in tour. Da non perdere Nathalie Guetta con le sue stravaganti incursioni. Spazio anche all’attualità con i piloni dell’A24 e una rivoluzionaria proposta per ispezionarli subito in collaborazione con l’Università di Roma La Sapienza. E poi un appello: salviamo “Il Generale”, l’asinello che raglia troppo e che rischia di essere soppresso. Marco Liorni porta su Rai1 storie dalle mille sfaccettature come quella di un ragazzo e del suo particolare cartello: “Ascolto storie gratis”. Chi si fermerà e che cosa gli rivelerà? O del tatuatore di fiducia di suor Miriam (questo il nome di fantasia), che racconterà le scelte e i dubbi della suora che si è fatta già sette tatuaggi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...