Sabato 20 ottobre alle 15.55 nella puntata di “A Sua Immagine”, Lorena Bianchetti incontra la cantante Lisa

Sabato 20 ottobre alle 15.55 nella puntata di “A Sua Immagine”, Lorena Bianchetti incontra Lisa, la cantante che ha vinto Castrocaro nel 1996, è arrivata seconda a Sanremo giovani nel 1997 e terza nel Sanremo big, del 1998, con la canzone “Sempre” che è diventata un successo internazionale. Poi la vittoria al talent “Ora o mai più” e la malattia. Una strada fatta di successo finché una brutta malattia non le impone uno stop. L’amore per la vita e la fede, però, aiutano Lisa a vincere la sua battaglia.
Nella seconda parte, alle 16.15, Le Ragioni della Speranza con il commento al Vangelo di don Maurizio Patriciello che, in questa puntata, si trova tra Pontelandolfo e Casalduni, nel beneventano, dove le buone pratiche ambientali sorgono proprio laddove la storia ci ammonisce.
Nel proteggere la nostra terra gioca una ruolo fondamentale la nostra identità: la conoscenza della storia e del passato ci dovrebbe aiutare a non commettere gli stessi errori.  Questa puntata, prima e seconda parte, andrà in replica su Rai1, la domenica dalle sei alle sei e trenta.
http://www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...