OTTIMI ASCOLTI PER L’ESORDIO DE “L’ISOLA DI PIETRO 2 ” LEADER DELLA PRIMA SERATA con 3.328.000 spettatori e il 15.27% di share.

Ottimi ascolti su Canale 5 per l’esordio della seconda stagione de “L’isola di Pietro”, leader della prima serata con 3.328.000 e il 15.27% di share.

La fiction di Canale 5, che vede protagonista Gianni Morandi, nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.34 alle ore 23.44, risulta vincente con 3.327.000 telespettatori e il 15.27% di share (Raiuno: 2.826.000 e il 12.97% di share).

Il primo dei sei appuntamenti con la fiction targata Lux Vide ha toccato punte che hanno sfiorato il 20% di share sfiorando i 4 milioni di telespettatori.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «L’esordio della seconda stagione de “L’Isola di Pietro” ha regalato a Canale 5 grandi numeri. I telespettatori italiani aspettavano il ritorno di una delle fiction più amate della scorsa stagione, e hanno premiato un prodotto di qualità e una bella storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente. Gianni Morandi, nei panni del pediatra Pietro, è, ancora una volta, un assoluto fuoriclasse. Bravissimi tutti gli attori e i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone. Grazie e complimenti ancora a tutti e all’ottimo lavoro della fiction Mediaset e alla capacità di racconto di Lux Vide».

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...