Inarrestabile Ermal Meta: in sole 24 ore il concerto di Milano del 2 febbraio 2019 al Teatro Arcimboldi, prima data del tour teatrale con gli Gnu Quartet, è sold out

Inarrestabile Ermal Meta: in sole 24 ore il concerto di Milano del 2 febbraio 2019 al Teatro Arcimboldi, prima data del tour teatrale con gli Gnu Quartet, è sold out. La prevendita per le altre date prosegue su Ticketone e nei rispettivi punti vendita.

sold

Ermal Meta è uno dei protagonisti di questo 2018, che lo ha visto trionfare al Festival di Sanremo con “Non mi avete fatto niente” insieme a Fabrizio Moro, con cui ha rappresentato l’Italia all’Eurovision, pubblicare il disco “Non abbiamo armi”, certificato platino e attraversare l’Italia con un lungo tour che ha scaldato i cuori di centinaia di migliaia di “lupi” colorando l’estate di quella bellezza e di quelle emozioni che le sue canzoni sanno regalare, in qualunque posto le canti. Un tour che ha  collezionato una serie di sold out, dal Forum di Assago al Palazzo dei Congressi di Lugano, dal Foro Italico di Roma, al Real Belvedere di Caserta; da Piazza Santissima Annunziata a Firenze, al Castello Scaligero di Villafranca (VR); da Villa Manin in provincia di Udine a l’Abbazia di San Galgano a Chiusdino (SI); dall’Anfiteatro di Tharros in Sardegna al Teatro Antico di Taormina.

Tra una manciata di settimane si riparte con molte novità; Ermal Meta per questa nuova avventura sarà affiancato dagli GnuQuartet.

Le canzoni, con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, entreranno in “punta di fioretto” in molti tra i Teatri più belli d’Italia.

Qui il nostro articolo sul tour nei teatri di Ermal Metal con gli Gnu Quartet e la video intervista:

https://spettacolomusicasport.com/2018/10/22/ermal-meta-in-tour-nei-teatri-nel-2019-con-gli-gnuquartet-lidea-di-questa-nuova-avventura-e-nata-quando-ci-siamo-incontrati-a-risorgimarche-video-intervista-e-date-del-tour/

di Francesca Monti

credit foto Rosa Piserà

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...