Domenica 28 ottobre, alle 12 su Canale 5, appuntamento con “Melaverde”, che taglia un importante traguardo: la 600a puntata

Domenica 28 ottobre, alle 12 su Canale 5, appuntamento con “Melaverde”, che taglia un importante traguardo: la 600a puntata.

Ellen Hidding incontrerà la famiglia Piccinelli. Nel 1996 Guido e Gabriella, due agricoltori, hanno il sogno di costruire un’oasi verde tra i campi di mais della provincia bresciana per loro e per le due figlie Elisa e Sara. E’ nata così Corte Francesco dove si producono prodotti a chilometro zero per realizzare dolci, pasta fatta in casa e tante altre prelibatezze.

Vincenzo Venuto sarà invece in Toscana in un luogo speciale: il Parco Regionale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, un’area protetta che comprende una fascia costiera di circa 16 chilometri tra le province di Pisa e Lucca, con pinete, dune, zone umide, abitate da uccelli rari e animali selvatici, intervallate da pascoli biologici dove si allevano allo stato brado bovini come il raro Mucco Pisano, vacche Chianine e Marchigiane, cavalli imponenti come i TPR o rarissimi come il cavallino di Monterufolino e si può incontrare anche qualche dromedario.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...