Domenica 4 novembre, in prima serata su Canale 5, va in onda il terzo appuntamento con “L’isola di Pietro 2”

Dopo il grande successo della prime due puntate, domenica 4 novembre in prima serata su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento con “L’isola di Pietro 2”, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis, Cosima Coppola, Stefano Dionisi, Erasmo Genzini, Federico Russo, Beatrice Vendramin, Ettore Bassi, Davide Rampello, Fabrizio Nevola.

Pietro viene coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare. Diego è alla ricerca della verità sulla sua famiglia e si allontana da Caterina, mentre Elena accusa uno strano malessere. Nel frattempo viene ritrovato il corpo senza vita di Vanessa e la notizia sconvolge tutta la comunità di Carloforte. Elena e Alessandro fermano un immigrato nigeriano, Samir, nel cui rifugio è stata trovata la sciarpa di Vanessa. Pietro  è preoccupato per Diego mentre Caterina incontra l’oculista che potrebbe operarla e forse ridarle la vista.

Qui la nostra intervista con Lorella Cuccarini: 

https://spettacolomusicasport.com/2018/10/21/lisola-di-pietro-2-intervista-con-lorella-cuccarini-e-stato-bellissimo-tornare-a-recitare-in-una-serie-tv-dopo-tanti-anni-con-un-personaggio-intenso-e-impegnativo-come-isabella/

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...