LaHasna è l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation – Il video “Senza di me” in rotazione su MTV Music

È LaHasna l’Artista del Mese selezionata da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione
on line e on air.
Da giovedì 1° novembre il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque “Senza Di Me” di LaHasna
MTV New Generation ha scelto LaHasna perchè “Senza di Me”, titolo del singolo e del video che manderemo in onda tutto il mese di novembre, ci ha stregati. La canzone seppur cantata in italiano ha un sapore internazionale.                                                            La produzione ed i suoni sono contemporanei, freschi, seducenti.
Le influenze multiculturali di LaHasna si vedono e sentono immediatamente. Struttura del brano molto urban, vocalità soul, contesto hip hop si fondono in un brano che riesce ad avere un ritornello credibile, che rimane in testa pur non essendo scontato nella melodia. E questo lo sai fare solo se ne hai già la classe. Il video è girato bene, le location sono perfette e LaHasna di fronte alla telecamera si mostra sicura, a suo agio, carismatica. E questo non guasta mai, anzi…

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.575 schede di artisti con 21.245 contenuti audio-video), basta caricare sul sito http://www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...