LUCA MARINO: dall’8 novembre sarà disponibile in streaming e digital download il nuovo singolo “Credici”

Dall’8 Novembre sarà disponibile in streaming e digital download “Credici”,  il nuovo singolo del “cantautore errante” Luca Marino.

“Per certi versi questo è un brano che parla di fede. Ho cercato attraverso la mia esperienza di descrivere tutto quello a cui si va incontro quando si cerca di mantenere viva la fiducia in se stessi”, ha raccontato il cantautore.

“Credici” parla di un uomo alle prese con i suoi desideri e la realtà,  apre con un tiro funky il terzo album di Luca Marino in uscita il 15 Novembre 2018.

“Per questa volta dal punto di vista creativo, non mi sono posto nessun limite. Ho voluto usare tutti i colori che avevo a disposizione”, afferma Luca che definisce il disco “la sua nuova carta di identità”.

I testi delle canzoni legano i vari stili musicali di questo album che in  poco più di trenta minuti spazia dal funk al soul, dall’hip hop al latino americano, dal cantautorato più classico all’indie-pop di ultima generazione, dal folk all’elettronica  per chiudere con il punk rock e lo stornello romano.

Dal suo esordio al Festival di Sanremo fino alla sua ultima esperienza da Busker per le strade d’Italia, Luca Marino non ha mai tradito la sua più grande passione: la musica. L’album è costituito da dieci tracce che hanno come tema principale la vita intesa come esperienza da fare non per cercare di comprenderla in tutte le sue sfumature  ma semplicemente  per viverla.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...