CASSANDRE: I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA DA VENERDÌ 9 NOVEMBRE ALLE 21:10 SU PARAMOUNT CHANNEL

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta in prima tv assoluta la nuova stagione di Cassandre. Il light crime francese con protagonista il commissario Florence Cassandre, donna forte e determinata interpretata dall’attrice Gwendoline Hamon, torna con gli episodi inediti da venerdì 9 novembre alle 21.10.
Dopo essersi trasferita da Parigi ad Annecy per essere più vicina a suo figlio Jules (adolescente piuttosto difficile che vive in una “casa di accoglienza”), il commissario si trova a fare i conti con una realtà molto diversa da quella della capitale. La vita di Cassandre sarà così messa alla prova dalla sua squadra “indisciplinata”, dalle intricate indagini e da tanti crimini irrisolti.
Nel primo dei quattro episodi che andranno in onda ogni venerdì in prima serata, “Ritorno di fiamma” (in onda venerdì 9), la donna si trova alle prese con un caso che vede protagonista il sindaco di Saint-Pierre che, uscendo dal suo castello avvolto dalle fiamme, muore precipitando dal parapetto. Tra i sospettati, Enzo Mattei, figlio di un ex-poliziotto ucciso dagli spacciatori, ragazzo problematico con precedenti per incendio doloso.
Il venerdì sera prosegue poi con il ciclo Notte al Cinema, una serie di titoli accuratamente selezionati da Paramount Channel, perfetti per soddisfare i gusti dei veri appassionati di cinema! Il primo appuntamento è con My old lady, un film di Israel Horovitz con Kevin Kline, Maggie Smith e Kristin Scott Thomas. Mathias, arriva dagli USA a Parigi, deciso a rifarsi una vita e a vendere l’appartamento nel Marais che ha ereditato dal padre. L’immobile è però occupato dalla novantenne Mathilde e da sua figlia Chloé. In combutta con un immobiliarista interessato, Mathias dichiara guerra alle donne ma la permanenza in casa loro apre nuovi squarci sul passato del padre, fino a riscrivere la storia dello stesso Mathias.
Il ciclo Notte al Cinema proseguirà ogni venerdì in seconda serata con Arsenico e vecchi confetti (venerdì 16 novembre), An education (venerdì 23 novembre) e Fine di una storia (venerdì 30 novembre).
Segui Paramount Channel sul sito – http://www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter@ParamountItalia, facebook http://www.facebook.com/ParamountChannelItalia
Instagram/ParamountChannelItalia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...