Dopo il grande successo del suo primo tour negli Stati Uniti, il pianista e compositore ROBERTO CACCIAPAGLIA da gennaio 2019 torna in tour nei teatri italiani con il “DIAPASON Worldwide Tour”!

Dal North Beach Bandshell di Miami al Herbst Theatre di San Francisco. Dalla Carnegie Hall di New York alla Zipper Hall di Los Angeles. 4 città, 4 location d’eccezione, che hanno fatto da cornice al primo tour americano di ROBERTO CACCIAPAGLIA. 4 concerti che hanno conquistato il pubblico degli Stati Uniti, raccogliendo applausi e standing ovation in ciascuna data: un successo straordinario per una prima volta in America memorabile!

E ora, ROBERTO CACCIAPAGLIA, si prepara a tornare live in Italia con il DIAPASON Worldwide Tour, il tour in cui porterà sul palco i brani contenuti nel suo nuovo album di inediti, “DIAPASON” (Believe Digital), in uscita a gennaio.
Dopo aver incantato gli USA, il pianista e compositore di fama internazionale, un’eccellenza italiana che si è contraddistinta per ricerca e sperimentazione dei suoni, dal 18 gennaio sarà infatti impegnato in un tour che lo vedrà protagonista dei principali teatri d’Italia.
Piano, voci, strumenti acustici ed elettronici in perfetto equilibrio nell’oceano di suoni che è la musica di ROBERTO CACCIAPAGLIA.

Queste le prime date annunciate, prodotte e organizzate da International Music and Arts:
18 gennaio – Teatro Comunale, CARPI
25 gennaio – Teatro Openjob Metis, VARESE
4 febbraio – Teatro Giacosa, IVREA
5 febbraio – Teatro Odeon, BIELLA
14 febbraio – Teatro Duse, BOLOGNA
9 marzo – Teatro Rossini, PESARO
11 marzo – Teatro Filarmonico, VERONA
16 marzo – Teatro VentidioBasso ASCOLI PICENO
19 marzo – Teatro Nazionale, MILANO
26 marzo -Teatro Morlacchi, PERUGIA
27 marzo – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi, ROMA
27 aprile – Teatro Verdi, PISA

I biglietti per le date di Varese, Bologna, Milano e Roma sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati. Per i dettagli e info sui biglietti e le prevendite, consultare i siti: http://www.internationalmusic.it e http://www.robertocacciapaglia.com.

Rispondi