AINE’: da oggi in digitale l’inedito “SOLO UN PO'” che insieme a “ORMAI” sarà contenuto nel nuovo album atteso per gennaio “NIENTE DI ME”

Dopo l’ottimo debutto con “Ormai”, AINÉ presenta “SOLO UN PO’”, un nuovo brano inedito disponibile da venerdì 16 novembre, in tutti gli store digitali.
Il brano, così come “Ormai” (https://youtu.be/Lm0JbxrN7Gc) sarà contenuto nel nuovo album di AINÈ “NIENTE DI ME”, nei negozi e in digitale da gennaio per Virgin Records (Universal Music Italia).

AINÉ, tra gli artisti più promettenti della nuova scena pop italiana, sarà protagonista il prossimo 24 novembre sul palco del LineCheck festival durante la Milano Music Week.
Durante la stessa serata al Base Milano (Via Bergognone, 34) si alterneranno diversi artisti tra cui Motta (per informazioni: http://www.linecheckfestival.com).

“Solo un po’” è il racconto di un momento, quello in cui un artista ha bisogno di estraniarsi dal mondo per trovare il tempo per comporre; è la richiesta di uno spazio privato, la possibilità di rinchiudersi in studio circondato solo dagli strumenti e allo stesso tempo è il racconto di quel tempo sospeso tra la composizione e la ricerca dell’ispirazione.

Dal punto di vista produttivo, il brano viaggia in bilico su diversi mondi sonori: quello guidato dalla chitarra elettrica con un approccio puramente rock, quello vicino al mondo hip hop e quello dubstep. Diversi piani sonori per raccontare i tanti momenti che caratterizzano una giornata di lavoro in studio, tra euforia, riflessione, eccitazione e meditazione.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...