GIORNATA DI VERDETTI: OSSA NELLA NUNZIATURA, CONIUGI MARZIO, SIMONA POZZI A “QUARTO GRADO”, venerdì 16 novembre su Retequattro

Venerdì 16 novembre, alle ore 21:15 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del ritrovamento di ossa umane all’interno della Nunziatura apostolica di Via Po, a Roma. La vicenda, sin da subito, è stata ricollegata alla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

Sono attesi, proprio in questi giorni, i risultati delle analisi sui resti che stabiliranno se siano compatibili con le due ragazze di cui si sono perse le tracce nel 1983.

“Quarto Grado” segue anche gli sviluppi sull’omicidio di Noemi Durini, la ragazza di Specchia (Lecce) uccisa il 3 settembre 2017.

Venerdì, infatti, i giudici dovrebbero decidere sulla richiesta di archiviazione nei confronti dei genitori di Lucio Marzio, l’ex fidanzato della vittima reo confesso del delitto.

Atteso anche il provvedimento, da parte del Tribunale di Milano, su Simona Pozzi, la 45enne sospettata di essere la mandante dell’omicidio del padre Maurizio: nella giornata, la Corte decreterà se la donna debba andare in carcere o meno.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

 

‘QUARTOGRADERS’: #quartogrado per commentare in diretta, dare opinioni e fare domande;

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...