Laura Pausini, eccellenza italiana nel mondo, ai Latin Grammy Awards 2018 ha conquistato il premio per il “Best traditional pop vocal album” con “Hazte Sentir”

Laura Pausini, eccellenza italiana nel mondo, ha aggiunto al suo palmarès un altro straordinario riconoscimento: ai Latin Grammy Awards 2018, che si sono tenuti il 15 novembre a Las Vegas e che ogni anno premiamo il meglio della musica latina, l’artista di Solarolo ha infatti conquistato il premio per il “Best traditional pop vocal album” con “Hazte Sentir”, la versione spagnola del suo ultimo disco “Fatti sentire”.

Laura, ritirando il Latin Grammy ha detto emozionata: “Non trovo le parole per esprimere il mio stato d’animo nel ricevere questo Award per il mio album #fattisentire. Il significato dietro a questo titolo è “FAI QUELLO CHE SEI SENZA VERGOGNARTI MAI” e festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso Premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha. Voglio dedicare questa vittoria a tutte le persone che si sentono fragili e insicure, non rispettate. L’album è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. Dobbiamo essere chi siamo e chi vogliamo senza temere il giudizio altrui. Grazie ai miei produttori e autori, il mio management in Europa e America, le mie ragazze degli uffici stampa, il mio staff. Avervi nella mia vita conta moltissimo e mi aiuta ad esprimere ciò che sono”.

Da vera protagonista della serata, conosciuta e amata da anni in America, è stata invitata anche a consegnare il Premio per la categoria “Grabación del Año – Record Of The Year”, vinto da Jorge Drexler.

L’abito indossato per il Red Carpet è stato pensato per lei dal re della moda Italiana che ha scelto per questo evento un modello della sua collezione Haute Couture, Armani Privé. Durante la presentazione del Premio “Record Of The Year” Laura Pausini indossava invece uno splendido abito di Ermanno Scervino.

Il 7 dicembre uscirà in più versioni in tutto il mondo “FATTI SENTIRE ANCORA” (Atlantic / Warner Music), la special edition dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire”.

Per la Pausini si tratta del quarto Latin Grammy dopo  quelli del 2005 con “Escucha”, del 2007 con “Yo canto” e del 2009 con “Primavera anticipada”, record condiviso con Shakira ed arriva a coronamento di 25 anni di carriera costellati di successi. Nel 2006 ha inoltre vinto il prestigioso Grammy Awards negli Stati Uniti, unica italiana della storia.

Complimenti Laura!

di Francesca Monti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...