VEGAS JONES – ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO “PELLE D’OCA”

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali “PELLE D’OCA” il primo singolo estratto da “BELLARIA: GRAN TURISMO” (Virgin Records/Universal Music), il nuovo progetto discografico di Vegas Jones.

Il brano, prodotto da Kid Caesar, è un armonioso anthem per le strade in tipico stile Vegas Jones, nel quale il nativo di Cinisello mescola esperienze personali, autocelebrazione tra melodie incalzanti e strofe serrate.
Dopo il successo della hit dell’anno “Malibu”, certificata doppio Disco di Platino e ancora inamovibile nella top 100 di Spotify, Vegas è pronto a replicare i suoi trionfi passati con un nuovo brano dalle sonorità elettroniche che anticipa il repack “BELLARIA: GRAN TURISMO”.

Il nuovo progetto discografico di Vegas Jones, in uscita venerdì 23 novembre su tutte le piattaforme digitali, contiene 7 tracce inedite e 2 featuring. “BELLARIA: GRAN TURISMO” è già disponibile dal 8 novembre in pre-order su iTunes e Amazon e in pre-save su Spotify.

Il 17 febbraio 2019 Vegas Jones si esibirà in un’unica data evento al Fabrique di Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

Il rapper rivelazione del 2018 continua a collezionare numeri da capogiro: il singolo “Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, ha registrato oltre 42 milioni di stream su Spotify e più di 34 milioni di views su YouTube ed è da poco online anche il video di “Brillo”, con la partecipazione di Madman e Gemitaiz, che ha già totalizzato oltre 1,8 milioni di views su YouTube.

Negli ultimi mesi Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa sul singolo “Claro” contenuto nell’album “Supereroe” uscito il 12 ottobre, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano “Immortale” inserito nel disco appena uscito “Torna a casa” e ha partecipato al nuovo progetto discografico di Baby K sulla canzone “Vibe” insieme a Gemitaiz.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...