A “Quarta Repubblica” un viaggio tra Decreto Sicurezza, reddito di cittadinanza e inceneritori

Lunedì 19 novembre alle ore 21.25, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

La puntata sarà un lungo viaggio, da nord a sud, attraverso quell’Italia dove in questi mesi fervono i grandi temi aperti dell’azione del governo, tra Decreto Sicurezza, reddito di cittadinanza e inceneritori.
Tramite servizi, inchieste, reportage e interventi di ospiti, infatti, si cercherà di dare un quadro approfondito su cosa ne pensano gli italiani. Si cercherà quindi di capire quali potrebbero essere i possibili sviluppi futuri: alla prova dei fatti, il governo saprà cosa fare?
Tra gli ospiti che interverranno in studio anche l’ex-Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni (Lega Nord), la Capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio Roberta Lombardi, la Presidente Colap Emiliana Alessandrucci, il rappresentante dell’associazione Baobab Experience Andrea Costa, lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi.

Non mancherà, come sempre, anche il commento dell’ospite fisso Paolo Hendel: il comico dirà la sua su attualità e politica, attraverso il suo ironico punto di vista.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...