Venerdì 23 novembre Raige torna in radio con il nuovo singolo “Una lista di piccole cose”

Venerdì 23 novembre Raige torna in radio con il nuovo singolo “Una lista di piccole cose”, una ballad fresca che emoziona persone di ogni età fin dal primo ascolto, prodotta da Roofio e co-arrangiata da Marco Zangirolami.

“Immagina di dover scrivere una lista di dieci “piccole cose” per cui, secondo te, vale la pena vivere. Solo dieci piccole cose… che però sanno così tanto di te che parlarne ad un’altra persona ti metterebbe a nudo più di qualunque altra cosa. Perché quelle dieci piccole cose sono quanto di più vero, tuo e importante, tu abbia da regalare a chi ami: che sia tuo figlio, tuo padre, tuo nipote o la donna della tua vita”, così Raige racconta il brano in cui il cantautore con la voce quasi rotta dall’emozione ci regala dieci piccole cose per cui vale la pena vivere.
Con questa canzone, che fa da antipasto al nuovo disco in arrivo nei primi mesi del 2019, nasce la nuova importante collaborazione con Roofio, produttore storico per il rap italiano e hit maker di fama nazionale.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...