ANTONELLO VENDITTI “Sotto il segno dei pesci”: a grandissima richiesta si aggiungono due nuove date nei palazzetti, il 18 maggio a Genova e il 25 a Perugia

A meno di un mese dal doppio sold out del Palazzo dello sport (ex Palalottomatica) di Roma, si aggiungono a grandissima richiesta due nuove date: il 18 maggio al Rds Stadium di Genova e il 25 maggio al Pala Barton di Perugia.

Nel 2019 ANTONELLO VENDITTI sarà live con 9 eventi unici e imperdibili per celebrare “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI”: una serie di concerti nei più importanti palazzetti italiani per festeggiare i 40 anni di uno degli album più significativi che hanno fatto la storia della musica italiana. Antonello Venditti, accompagnato dalla sua band storica, darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI” inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

“SOTTO IL SEGNO DEI PESCI” sarà live i prossimi 21 e 22 dicembre al Palazzo dello sport di Roma e proseguirà il suo viaggio nel 2019: il 2 marzo sarà a Bologna, all’Unipol Arena, e l’8 marzo arriverà per la terza volta a Roma sempre al Palazzo dello sport con una grande festa ricca di sorprese. Poi il 16 marzo sarà al Palapartenope di Napoli, il 22 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 29 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 6 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 aprile al Palaflorio di Bari e per concludere il 18 maggio a Genova al Rds Stadium e il 25 maggio al Pala Barton di Perugia.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti di “Sotto il segno dei pesci”, prodotto e organizzata da Friends & Partners, saranno disponibili dalle ore 11.00 del 23 novembre su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 del 30 novembre nei punti vendita abituali.
Media partner del tour è RTL 102.5.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...